Way è un progetto con profilo effetto senza maniglia rigoroso nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi.
Negozio Arredamenti interni ed esterni | Cavallirio Novara
Negozio Arredamenti interni ed esterni | Cavallirio Novara
Way è un progetto con profilo effetto senza maniglia rigoroso nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi.
Un gesto semplice, una sensazione suggestiva. Le linee fluide di Vision evocano ergonomia, centralità della persona, emozione pura. Il concept della cucina moderna interpreta la moderna espressione degli spazi domestici continui, con superfici che scorrono senza soluzione di continuità e…
Ola 20 propone la morbidezza del segno curvo, sintesi formale di vita e movimento. Un design morbido e distintivo, che rimanda a valori progettuali ispirati alla sicurezza ed al razionale sfruttamento degli spazi rispetto alle esigenze di stile e di…
Loft è espressione delle più recenti tendenze “urban”: mobili compatti e resistenti in laminato legno effetto “vissuto” abbinato a materiali che appartengono alla natura: legno, metallo e vetro combinati tra loro per creare un’atmosfera vissuta, che evoca status symbol urbani.
Legno, atmosfere rilassate ed un mood elegante e confortevole: l’ispirazione progettuale della cucina classica Hera ricorda le atmosfere country inglesi
Il linguaggio elegante e minimalista delle cucia complete del progetto Joy mette in risalto ciò che veramente conta in cucina: i valori duraturi dei materiali e la loro combinazione precisa fin nel più piccolo dettaglio.
La cucina Trail è un nuovo progetto per una concezione contemporanea della cucina, firmato dal designer Carlo Colombo. Elemento caratterizzante della cucina è la maniglia integrata, che può essere posizionata al centro o alle estremità dell’anta. La ricerca dei minimi…
Twelve, la ricerca di una nuova essenzialità fra minimi spessori orizzontali e massima ampiezza delle superfici. Volumi primari sottolineati dall’assenza di maniglie che interpretano differenti valenze stilistiche attraverso un’eccezionale varietà di finiture e materiali.
Una proposta dall’estetica esclusiva in cui tutti gli elementi compositivi della cucina sono ispirati dalla geometria più pura e dalla massima essenzialità del disegno per un progetto caratterizzato da semplicità e rigore.
Play è il nuovo modello di cucina con gola curva caratterizzato da profili maniglia applicati sul bordo dell’anta, funzionali ad aumentare la durata della cucina perché proteggono le ante dal contatto continuo con le mani nelle operazioni di apertura/chiusura, preservandone…