Quid – Poliform

Quid è un sistema componibile versatile, che consente la configurazione di soluzioni d’arredo per vari ambienti della casa. Il progetto, caratterizzato da un alto grado di originalità estetica, dà dettagli ricercati e finiture preziose, interpreta con personalità e stile le esigenze funzionali della casa contemporanea.

Quid – cristallo – Poliform

Quid è un sistema componibile versatile, che consente la configurazione di soluzioni d’arredo per vari ambienti della casa. Possibilità di interpretare il progetto con materiali nobili come il marmo, i cristalli, il cuoio, il legno e i laccati.

Inclinart – Presotto

Inclinart, un esclusivo sistema d’arredo componibile per parete che cambia le regole di base del mobile. Il suo asse diventa variabile e con esso si modifica la profondità dei piani: il risultato è una parete componibile attrezzata di design che evidenzia una nuova percezione dei volumi.

Modulart – Presotto

Elementi componibili con materiali innovativi ed originali. I laccati lucidi o opachi si mischiano con il legno vissuto, con l’ecomalta, con finiture naturali come il timewood, la pietra o finiture tecnologiche come il corten o il panneggio.

Box 18 – Novamobili

Box 18 è un sistema di elementi contenitore, flessibile e moderno, studiato per organizzare e arredare la zona giorno. Componibile e versatile, è disponibile in molteplici soluzioni.

Reverse – Novamobili

Reverse definisce e caratterizza con i suoi elementi le aree del giorno, non rinunciando al suo inconfondibile carattere. Nel contempo restituisce orginalità e proporzione nei diversi contesti domestici.

Atlante – Tomasella

Un piccolo dettaglio, un colore particolare, l’accostamento originale di più finiture: Atlante offre molti modi ed elementi per esprimere il concetto di mobile soggiorno.