Mondrian – Poliform

Una totale libertà compositiva, una struttura sospesa minimale pensata per accogliere un’ampia serie di elementi accessori, dai cuscini di varie dimensioni ai braccioli e schienali disponibili anche in legno e attrezzati con mensole. Un sistema divano dall’immagine leggera e sofisticata che invita a una libera interpretazione stilistica attraverso la combinazione dei rivestimenti e delle finiture

Tribeca – Poliform

Tribeca è una proposta di forte immagine di Jean-Marie Massaud. Un divano la cui linearità delle forme è impreziosita ed esaltata dal dettaglio stilistico della struttura. Un abbinamento armonioso in grado di renderlo protagonista della zona living.

Monopoli – Desiree

Massima libertà compositiva grazie a schienali e braccioli posizionabili liberamente ovunque per un nuovo sistema di sedute originale e distintivo.

Lovely – Desiree

Lovely Day è un divano da centro stanza concepito per i momenti conviviale della giornata o per una romantica serata. Il piede sculturale metallico solleva il divano da terra rendendolo leggero e lo caratterizza per la pulizia e la contemporaneità del segno.  

Avì – Desiree

Sospeso e sinuoso, il divano Avì ha una forma di guscio avvolgente. Grazie alla leggera curvatura di seduta e schienale favorisce un piacevole dialogo tra le persone.

Glammy – Samoa

Nuovo concept di elementi disegnati su misura per gli animali domestici. Il massimo della praticità è dato dalla sfoderabilità e dai molteplici rivestimenti con tessuti antimacchia.

Glint – Samoa

Poggiatesta reclinabili, sedute estraibili, massima componibilità e rivestimenti con tessuti antimacchia sono caratteristiche eccezionali che rispondono ad ogni esigenza di comfort.

Living – Samoa

Divano di elevata qualità ed eccezionale comfort adatto ad arricchire con personalità ed originalità la zona living, per vivere il quotidiano senza schemi e convenzioni.

Break – Samoa

Linea di divani trasformabili che con un semplice gesto si trasformano in comodi letti. L’apertura è facilitata da una maniglia a scomparsa dello stesso tessuto del divano. I modelli rispondono alle singole esigenze estetiche e di spazio grazie alla scelta dei braccioli.