Saler – Gandia blasco

Saler è la collezione di arredi da esterni che trasmette i valori essenziali della vita mediterranea, fornendo soluzioni semplici e versatili per godersi la vita all’aria aperta con eleganza e naturalità in ogni spazio esterno.

Cottage – Talenti

Lo spirito rustico della collezione Cottage, disegnata da Ramón Esteve, viene reinterpretato ricercando la sintesi formale del mobile contemporaneo. Il risultato è una proposta di arredi da esterno, in cui materiali come l’alluminio o la plastica convivono armoniosamente con altri più tradizionali come la corda e rendono Cottage una proposta sempre attuale che entra subito

Moon – Talenti

Gli schienali delle poltrone e del sofà, lunghi e affusolati, ricordano la forma di una mezza luna. La collezione Moon è ispirata ad una visione reale, concreta.Gli schienali delle sedute, intrecciate ed eleganti, emanano da ogni corda lavorata la sensazione di leggerezza. Le strutture in teak naturale, invece, ci trasmettono forza e resistenza.

Kira – Talenti

Non rinunciare allo stile, all’eleganza ed al comfort anche per il tuo arredo giardino: scegli la nuova collezione Kira. Linee essenziali e materiali pregiati rendono questa collezione un arredo esclusivo e senza tempo, che si adatta perfettamente ad ogni esigenza di spazio e stile. Creati per il giardino o il terrazzo, i divani e le

Milo – Talenti

Eleganza romantica, attenzione ai dettagli, Milo è costruita sartorialmente come un abito. Toccare è permesso, anzi, è obbligatorio. Il risultato finale è una famiglia di oggetti che hanno tutti un animo forte, pur inserendosi nell’arredo senza arroganza. La linea è morbida ma rigida, colorata ma con equilibrio, moderna ma senza tempo.