Way – Snaidero

Way è un progetto con profilo effetto senza maniglia rigoroso nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi.

Idea – Snaidero – Pininfarina design

Idea rappresenta un’intramontabile icona di stile ed eleganza, una seducente combinazione di design e di materiali eccellenti. Il rigore delle sue linee viene smorzato dalla morbidezza dei suoi dettagli, i quali trasmettono una sensazione di solidità e durata in uno stile essenziale ed immediatamente riconoscibile.

OLA 20 – SNAIDERO – Pininfarina Design

Ola 20 propone la morbidezza del segno curvo, sintesi formale di vita e movimento. Un design morbido e distintivo, che rimanda a valori progettuali ispirati alla sicurezza ed al razionale sfruttamento degli spazi rispetto alle esigenze di stile e di vita oggi più attuali e contemporanee. Un design plasmato sui gesti dell’operatività domestica ed assolutamente

Loft – Snaidero – Michele Marcon design

Loft è espressione delle più recenti tendenze “urban”: mobili compatti e resistenti in laminato legno effetto “vissuto” abbinato a materiali che appartengono alla natura: legno, metallo e vetro combinati tra loro per creare un’atmosfera vissuta, che evoca status symbol urbani.

Joy – Snaidero

Il linguaggio elegante e minimalista delle cucia complete del progetto Joy mette in risalto ciò che veramente conta in cucina: i valori duraturi dei materiali e la loro combinazione precisa fin nel più piccolo dettaglio.

Trail – Poliform Varenna

La cucina Trail è un nuovo progetto per una concezione contemporanea della cucina, firmato dal designer Carlo Colombo. Elemento caratterizzante della cucina è la maniglia integrata, che può essere posizionata al centro o alle estremità dell’anta. La ricerca dei minimi spessori accomuna i diversi componenti del modello.

Twelve – Poliform Varenna

Twelve , la ricerca di una nuova essenzialità fra minimi spessori orizzontali e massima ampiezza delle superfici. Volumi primari sottolineati dall’assenza di maniglie che interpretano differenti valenze stilistiche attraverso un’eccezionale varietà di finiture e materiali.

Phoenix – Poliform Varenna

Una proposta dall’estetica esclusiva in cui tutti gli elementi compositivi della cucina sono ispirati dalla geometria più pura e dalla massima essenzialità del disegno per un progetto caratterizzato da semplicità e rigore.

Play – Dibiesse

Play è il nuovo modello di cucina con gola curva caratterizzato da profili maniglia applicati sul bordo dell’anta, funzionali ad aumentare la durata della cucina perché proteggono le ante dal contatto continuo con le mani nelle operazioni di apertura/chiusura, preservandone a lungo la bellezza.