Chronos – L’ottocento

Realizzata con i più severi canoni di alto artigianato e abbinando la vocazione aziendale all’innovazione, Chronos è frutto di un ingegno creativo che ne definisce lo stile e di una minuziosa attenzione ad ogni dettaglio, per soddisfare qualsiasi esigenza di comodità in cucina. La particolare bombatura delle ante è uno degli elementi distintivi di Chronos

Roveretto – L’ottocento

Mostra un’influenza nordica la cucina Roveretto presentata da L’Ottocento nell’abbinamento in rovere Brentonico per le parti in essenza e rovere laccato Grigio Ombra per le parti verniciate. Leggerezza e pulizia delle linee dominano tutto l’ambiente celando, con discrezione, particolari accorgimenti tecnici di rinnovata funzionalità.

Asolo dibiesse

Asolo – Dibiesse

Asolo si presenta nei suoi molteplici volti interpretando la cucina country attraverso suggestioni di stile e atmosfere. Le composizioni, rappresentate nel loro habitat naturale,raccontano tutte le sfumature di Asolo, una collezione versatile,capace di interpretare l’unicità di ogni mondo domestico.

Living Design – L’ottocento

Testimone di un gusto classico intramontabile, arricchito da dettagli curati e finiture pregiate, Living Design è sinonimo di disinvolta eleganza. L’originale idea progettuale crea sintonia tra i contrasti materici del ciliegio laccato e del frassino naturale, esaltando la personalità dei singoli arredi.