Kelly – Poliform

Sorretto da una struttura in legno dalle linee curve e delicate, il letto Kelly si distingue per il particolare rivestimento del perimetro della base e per il disegno sinuoso e avvolgente della testata.

Jacqueline – Poliform

Un mondo notturno sempre più avvolgente: Jacqueline, design Jean-Marie Massaud, è il letto imbottito dal rivestimento morbido caratterizzato da un’inserto di colore nella testata.

Dedalo – Novamobili

Linee semplici e senza tempo per il letto Dedalo, presentato con finitura olmo scuro. Un modello elegante e versatile, che può essere facilmente abbinato a diversi gruppi di contenitori.

Time – Novamobili

La testiera Time può assumere diverse personalità a seconda dell’abbinamento cromatico fra i pannelli per uno spazio dinamico e contemporaneo.

Cirle – Novamobili

Una linea agile e morbida definisce il letto imbottito Circe, completato dai caratteristici piedini in legno o laccato opaco poro aperto, è disponibile in tessuto ed ecopelle – in tinta unita o bi-colore – o in pelle in tinta unita.

Modo – Novamobili

Morbidamente elegante, il letto Modo si distingue per l’ampia testiera imbottita, con impunture senza bottone centrale che gli conferiscono una personalità raffinata.

Diagonal – Tomasella

Non un semplice letto, ma un vero e proprio sistema dedicato al sonno: la testiera imbottita in diverse combinazioni di colori può essere accompagnata da pannelli che si abbinano all’arredo e aggiungono un tocco creativo.

Skyline – Tomasella

Un sistema che si ispira ai profili e ai panorami delle città metropolitane: pannelli di diverse altezze e finiture compongono la testiera e dietro al letto disegnano livelli alti e bassi che hanno un forte impatto decorativo sulla parete e su tutta la stanza.

Fontana – Napol

Gruppo di design senza maniglie, sono sostituite da artistiche incisioni ad onda che favoriscono l’apertura di questo moderno arredo.